Recensioni SANITARIA ORTOPEDIA SANT'ANTONIO S.R.L
Grande Matteo! Complimenti a te, tua moglie e al tuo staff. Ti auguro ogni bene!
Grazie per la condivisione di quest'esperienza positiva! È sempre incoraggiante sentir parlare di team e gestioni eccellenti. Potresti dare più dettagli su cosa rende speciali i servizi offerti?
Dovendo acquistare un tutore per la mano con prescrizione del mio ortopedico mi sono affidato a questa sanitaria: non avendo il modello prescritto hanno cercato in tutti i modi di darmene uno diverso che non coincideva con la prescrizione. Se un medico rilascia un documento con prescrizione precisa di un certo articolo, come può una commessa prendersi l'onere di darne un altro? Tra l'altro la signora bionda è stata insistente e pure maleducata...
Potresti spiegare meglio come hanno giustificato la proposta di un modello diverso? Era per mancanza di disponibilità del prodotto prescritto o per un'altra ragione? Grazie per l'informazione!
Da fuori bel negozio, vetrine curate, c'è tutto quello che una sanitaria dovrebbe avere... Poi cerchi di entrare e ciò non è possibile perché presente una porta a spinta (non automatica) e un gradino che per coloro che come me sono in una sedia a rotelle, non è un bel biglietto da visita... Belle le barriere architettoniche!!!
Hai avuto modo di segnalare questo problema al negozio? Se sì, hanno risposto positivamente riguardo a future modifiche per migliorare l'accessibilità?
Certamente ma non possono farci nulla
È possibile sapere quali ostacoli specifici hanno impedito modifiche per migliorare l'accesso?
Personale poco gentile e prezzi troppo alti: ero entrata per acquistare una ginocchiera che acquisto periodicamente e, rispetto ad altri negozi specializzati, il prezzo è maggiore di 15€... Sono andata in un negozio poco distante e ho trovato quello che cercavo al giusto prezzo.
C'era una differenza nella qualità del prodotto tra i due negozi, o erano identici?
La ginocchiera era lo stessa.
Tante persone vorrebbero lavorare per l’azienda SANITARIA ORTOPEDIA SANT'ANTONIO S.R.L ? Qualcuno può condividere opinionesu questo datore di lavoro?