
Recensioni ROSSI AUTO
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Gabriella
Come valuteresti ROSSI AUTO a Abbiategrasso su una scala da 1 a 6. Per favore scrivi cosa ne pensi e se vale la pena fare domanda di assunzione.
Bianca
Dicono di avere uffici meglio attrezzati in ROSSI AUTO che in ECOVIA SRL - ECOLOGIA E VIABILITA'. È davvero così?
Marzia
Siete contenti del lavoro nell’azienda ROSSI AUTO? Aggiungete un opinione e aiutate gli altri a prendere la decisione se vale la pena di cercare lavoro in questa azienda.
Aziende simili nella zona