Recensioni Publi Citta Spa
Sono stato contattato da un certo (cancellato dall'amministratore)a seguito della mia candidatura per il ruolo di responsabile commerciale nel settore outdoor. Il suddetto (cancellato dall'amministratore)mi ha telefonato direttamente, senza inviare un messaggio o fissare un appuntamento, proponendomi la vendita di spazi pubblicitari all'interno di LED posizionati nei campi da golf: un ruolo completamente diverso rispetto a quello dell'annuncio.
Mi ha spiegato che il contratto previsto era da plurimandatario, pretendendo però un regime di mono-committenza nei fatti. In pratica, si trattava di fare del "porta a porta". Ovviamente non ha fatto alcuna menzione alla presenza di un fisso o ad altre tutele, ma ha insistito per fissare una videochiamata. Inizialmente ho accettato, ma dopo averci riflettuto, l'ho ricontattato due ore prima dell'appuntamento per comunicargli che non ero interessato.
Lavoro da anni come monomandatario e consulente pubblicitario, e questa non è una proposta professionale che posso considerare interessante. In tutta risposta, il signore si è arrogato il diritto di rispondermi con un "meglio così". Poveretto.
Commerciali preparati e chiari. Ottimo servizio clienti, attenzione nel post vendita. Io mi trovo bene con loro
Si potrebbe sapere più dettagli su come assistono nel post vendita? E quali sono i punti di forza del servizio clienti?
Esperienza pessima - contratti che aumentano negli anni per vari oneri con clausole presenti nel contratto.
La pubblicità su strada può anche essere un buon mezzo di comunicazione, ma lavorando così , poi diventa veramente difficile continuare a proporre la pubblicità nella zona, perché ti bruci.
Azienda con contratti che hanno clausole nascoste e non chiare.
Vendono solo pubblicità, ma non spiegano i contratti.
È possibile avere più dettagli sulle clausole considerate nascoste? E quali strategie di vendita trovate poco trasparenti?
Esperienza molto negativa con PubliCittà S.p.A. : durante le trattative a voce con il commerciale vengono promesse condizioni favorevoli e ampia flessibilità, ma il contratto scritto è molto sfavorevole. Il cliente deve pagare anche se le affissioni cambiano luogo, non può sospendere pagamenti e ci sono penali elevate che vengono applicate subito e aggressivamente. Evitate di collaborare con questa società.
Avevi avuto modo di confrontare il contratto con quelli di altre compagnie prima di firmarlo, per capire se le condizioni proposte erano in linea con lo standard del settore?
Esperienza pessima! Hanno "indotto" a credere il titolare della ditta per la quale lavoro a termini contrattuali di meno di un anno, per poi pretenderne 5! A lui (sul camion) gli hanno esposto la pubblicità, per poi dirmi a me "ormai avete firmato". Comportamento per niente raccomandabile. Sconsiglio con tutto me stesso!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! È utile sapere come alcune aziende gestiscono le trattative dei contratti. Avresti altri esempi di come si sono comportati in situazioni simili?
Valuto l azienda meno di 0! Si so in approfittati della mia buona fiducia ho fatto il contratto x una anno invece c è il tacito assenzo in una clausola scritta in minuscolo
Non fate pubblicità con questi disonesti!
NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
Hai provato a contattare un legale per discutere della clausola di tacito rinnovo e vedere se c'è modo di annullarla o ottenere un rimborso?
Non fate nulla questi vi fregano i soldi e poi fanno un contratto di 5 anni senza che voi sappiate nulla vi truffano
Hai provato a contattarli per risolvere il problema o cercare una soluzione legale?
Scrivete se adesso in questa azienda è possibile assunzione – forse qualcuno ha lerecenti info sull’azienda Publi Citta Spa?