Domanda ai dipendenti: [email protected]
A luglio 2021 ricevo da parte di Svethia il rimborso per l'estinzione anticipata di una cessione del quinto. Premessa importantissima: al momento di questo rimborso, li ho contattati telefonicamente chiedendo esplicitamente se gli dovessi dei compensi e mi hanno risposto che questi erano già stati detratti dal rimborso versatomi e che quindi se li erano già presi automaticamente. Errore mio non averne chiesto riscontro per iscritto. Detto ciò, a febbraio 2024 mi arriva un'ingiunzione di pagamento! A quanto pare preceduta da un avviso di pagamento inviatomi nel 2022 rimasto però inevaso, per il mancato versamento dei compensi da parte mia nei loro confronti. Rimasto INEVITABILMENTE inevaso, visto che loro intelligentemente avevano inviato questo avviso di pagamento ad un indirizzo presso cui nel 2022 non avevo più la residenza fiscale da parecchi mesi. Se mi avessero inviato l'avviso di pagamento all'indirizzo corretto - che mi sembra il minimo - gli avrei pagato i compensi (ribadisco, compensi che a detta loro, avevo già saldato nel 2021) e mi sarei risparmiato un'ingiunzione di pagamento. Sicuramente risponderanno a questa recensione che non mi sono informato in questi anni o che non gli ho voluto corrispondere i compensi o che comunque l'errore l'ho commesso io (figuriamoci!): io li ho contattati al momento del rimborso, mi sono informato, ho chiesto se gli dovessi dei compensi e ho ottenuto una loro risposta molto chiara ed inequivocabile.
Una (cancellato dall'amministratore) , non rispondono