Recensioni OROBICA TELECOMUNICAZIONI
Bergamo
Via Caravaggio, 24050 Mornico Al Serio BG
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rosa
Il datore di lavoro OROBICA TELECOMUNICAZIONI a Bergamo è un buon capo?
Anonimo
Data di svolgimento 04-07-2024
Azienda molto seria, ottima qualità delle lavorazioni e rispetto dei tempi concordati.
Nicole
Le vostre opinioni sull’azienda OROBICA TELECOMUNICAZIONI possono essere preziosissime. Chi può racconatre come si lavora per questo datore di lavoro e se vale la pena di cercare assunzione da lui.