Recensioni ECODEP S.R.L
La regolarità negli stipendi è l'unica nota positiva, per il resto gli orari lavorativi non rispettano mai le 8 ore, ma si arriva sempre alle 10 ore giornaliere MINIME, l'ambiente lavoratorivo non è dei migliori, soprattutto il datore di lavoro ormai datato di età e mentalità, porta malessere in tutti i dipendenti e anzi rallenta il lavoro, crede di poter sfruttare i lavoratori come negli anni 80. I figli del datore di lavoro, non che futuri datori di lavoro, sono purtroppo vincolati alla gestione del padre, che in alcune cose concordano, ma in altre sanno benissimo che molte cose della gestione sono sbagliate e deleterie. Consigliato solo per la puntualità degli stipendi, per tutto il resto, ci sono lavori migliori.
Hai avuto l'opportunità di discutere le tue preoccupazioni riguardo agli orari lavorativi e al clima aziendale con i responsabili o con i rappresentanti delle risorse umane?
I dipendenti di ECODEP S.R.L a Modica ricevono gli stipendi senza ritardi, anche durante i periodi festivi?