Recensioni OREFICERIA D'ANGELO
Trezzano sul Naviglio
VIA EDISON 2/B
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Jak la furia
Data di svolgimento 07-03-2024
Persone oneste molto empatiche a comprendere chi si approccia per la prima volta al mondo degli orologi di russo, acquistato un Rolex submariner ghiera verde di ottima fattura a prezzo concorrenziale soddisfatto dell’acquisto li consiglio. Paolo ottima persona
sofia
Forse qualcuno vuole dare qualche consiglio alle persone che vogliono candidarsi per il lavoro nell’azienda OREFICERIA D'ANGELO? Chi può lasciare un’opinione su questo datore di lavoro, la aspettano tante persone.