Recensioni ORASESTA - S.P.A
Milano
VIA OSLAVIA 17/8
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Mikele@93
Data di svolgimento 16-10-2025
Ho messo alla macchinetta la cifra giusta ma non me lo ha erogato e ha chiesto di aggiungere nonostante sul biglietto diceva 80 centesimi mai piu' inoltre una volta misi un euro per il caffe e non usciva
sabrina
Questi problemi si verificano spesso con questa macchinetta? È utile sapere se è un caso isolato o se il problema persiste per poterlo segnalare.
Gianluca
Data di svolgimento 10-07-2025
Qualità scarsa del servizio non fanno proposta di rimborso in caso di guasto macchina
Carlo
Avete contattato il servizio clienti per discutere di una soluzione alternativa al rimborso?
Miriam
Una domanda. ORASESTA - S.P.A organizza tirocini?
Città vicine