Recensioni AV AMBIENTE
Tanti anni fa ho lavorato quasi un giorno intero in prova , gratis. Non si poteva bere, andare in bagno, fare una pausa. Nessuno parlava, gli occhi delle dipendenti erano piene di terrore. Non ho idea di quante ore si facessero al giorno, ma avrei dovuto andare anche il sabato in cambio di una mancia a fine mese, a discrezione del titolare. Per fortuna non ero adatta alle loro esigenze. Tenetevi alla larga
Hai mai chiesto spiegazioni sul motivo per cui non sono previste pause regolamentari o altri diritti fondamentali dei lavoratori durante il periodo di prova?
Peggior posto dove ho mai lavorato.. (cancellato dall'amministratore) del mondo!
Scappate e non fatevi intortare..
mobbing pressione psicologica! FOLLIA PURA!!!
Turni di 10-12 ore al giorno una fatica immonda la presunzione di essere sempre presenti non esistono permessi o ferie.. pronta a licenziarvi o minacciarvi di farlo ad ogni occasione
Ah, niente di più stimolante che un ambiente lavorativo in stile "Il Trono di Spade", vero? Dove ogni giorno è un avventuroso tentativo di sopravvivenza e ogni turno un'epica battaglia. Chissà, magari la partecipazione alla lotta per la sopravvivenza aziendale sarà il nuovo trend del team-building!
Conosci AV AMBIENTE? L'edificio di questa azienda è adattato alle esigenze delle persone con disabilità?
Ho sentito che c'è un'azienda ABG Systems disponibile, non sai se l'orario di lavoro è lo stesso di AV AMBIENTE? C'è una grande differenza o no?
Qualcuno ha lavorato per l’azienda AV AMBIENTE? Chi vuole condividere la sua opinione su questo datore di lavoro. Le vostre esperienze possono essere importanti per le persone che cercano assunzione in questa azienda.