Recensioni "NORD MECCANICA S.P.A."
Saronno
CORSO ITALIA 23
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Luisa
"NORD MECCANICA S.P.A." a Saronno ha una buona reputazione interna?
ilenia
Che cosa consiglieresti alle persone che vogliono lavorare per l’azienda "NORD MECCANICA S.P.A."? Chi può descrivere le proprie esperienze con questa azienda e raccontare che datore di lavoro è davvero?