Recensioni LR IMPIANTI DI REPELE LORENZO
Arzignano
VIA ARZIGNANO 22
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ZERO STELLE!
Data di svolgimento 10-02-2025
Lorenzo Repele è molto educato e gentile finché NON PRENDE I VOSTRI SOLDI. Ha installato una pompa di calore in casa mia e NON HA MAI RILASCIATO IL CERTIFICATO DI CONFORMITA' facendomi perdere i benefici fiscali. E' sparito e non risponde alle chiamate. Non fidatevi e Scappate!
Ginevra
Grazie per l'informazione! È davvero sfortunato quello che è successo, utile sapere per chi stava considerando LR Impianti. Sarebbe interessante sapere se altri hanno avuto esperienze simili.
Letizia
Perché secondo voi l’azienda LR IMPIANTI DI REPELE LORENZO ha un buon datore di lavoro? Scrivete un commento sarà molto utile.