Recensioni LOMBARDA LOGISTICA
Montichiari
VIA LEVATE 44
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
emma
LOMBARDA LOGISTICA è una buona azienda in cui mandare il CV? I dipendenti devono essere laureati?
Alessia
L’argomento sull’azienda LOMBARDA LOGISTICA continua a non essere ripreso , Chi ha delle informazioni dagli attuali o dagli ex dipendenti?