Recensioni LA BARBERIA DI ALTOMARE FRANCESCO
Rogliano
VIA ALCIDE DE GASPERI 25
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Irene
I guadagni e i contratti sono buoni a Rogliano?
Margherita
Qualcuno sa qualcosa sull’assunzione nell’aziendaLA BARBERIA DI ALTOMARE FRANCESCO ? Ogni parere conta, tante persone aspettano di leggere le opinioni in merito al lavoro!