Recensioni ITALKEM S.R.L
Milano
VIA FELICE CASATI 32
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vanessa
C'è qualcuno che lavora per ITALKEM S.R.L e può condividere la propria esperienza?
Alina
Data di svolgimento 01-03-2024
Pessima azienda ,non pagano neanche
Francesco
Ci sono state discussioni con l'azienda per risolvere questa questione?
Nicole
I nuovi dipendenti sono soddisfatti di lavorare in ITALKEM S.R.L?
Nicole
ITALKEM S.R.L offre posti di lavoro interessanti per i giovani?
Aziende simili nella zona