Recensioni INTERSERVICE S.R.L
Pessima azienda,per non parlare della referente che è tutto tranne che una referente,fa lavorare chi gli sta simpatico,se ti vuole fuori dall'azienda inventa lettere di richiamo,chiedi materiale e lo vedi in minima parte dopo svariati email e mai ciò che richiedi, tre anni ho visto solo un camice niente scarpe antinfortunistiche, puntualissimi negli stipendi.Il mio consiglio per chi lavora con loro iscrivetevi ad un sindacato per essere tutelat
Hai mai avuto la possibilità di discutere direttamente con i responsabili aziendali o il personale HR per risolvere questi problemi relativi al materiale e alla tutela sul lavoro?
Lo stipendio è vantaggioso? Offrono uno stipendio interessante corrispondente alle qualifiche possedute nell'azienda INTERSERVICE S.R.L a Cagliari?
Un ambiente amichevole e motivante in INTERSERVICE S.R.L a Cagliari porta a lealtà e alta morale lavorativa. Quanto è importante per voi un clima lavorativo così?