Recensioni GS / LOFT
semestrale quasi finito al gs loft... i peggiori 400€ al mese pagati nella mia vita. non vedo l'ora si concluda.
100 euro a settimana per: una scheda che poteva farmi un personal qualsiasi, una scheda alimentare sempre uguale da mesi, stop. il silenzio assoluto durante il mese. zero interesse. l'interesse esiste solo quando sono con un giorno di ritardo dal pagamento, li si interessano eccome a te. PEGGIO INVESTIMENTO DEGLI ULTIMI 10 ANNI. e menoamle che non mi sono fatto convincere per l'annuale...
Grazie per la tua recensione. Puoi specificare se ci sono stati altri servizi inclusi nel costo o se era solo il piano di allenamento e quello alimentare?
L’infrastruttura moderna di GS / LOFT a Desenzano del Garda fornisce le condizioni ideali per lavorare in modo efficace ed efficiente. Quali strumenti tecnologici si rivelano particolarmente utili? Possono essere adottati anche da altre aziende?
Ciao! Sapete qualcosa di nuovo sull’azienda GS / LOFT , perché non scrivete niente di nuovo? è il caso di preoccuparsi?