Recensioni GORACO
Milano
Via Asiago, 43, 20128 Milano MI
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
sabrina
Come prepararsi al primo giorno di lavoro in GORACO a Milano?
manuela
Ciao! Come vanno le cose nell’azienda GORACO, perché non si vedono nuove relazioni. Forse uno dei lavoratori ci dirà di nuovo da loro?