Recensioni CARISMA KEBAB DI ONDER MEHMET
Cremona
VIA ARCANGELO GHISLERI 32/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
lucrezia
CARISMA KEBAB DI ONDER MEHMET a Cremona adotta un approccio umano durante l’inverno?
claudia
Sapete come si lavora nell’azienda CARISMA KEBAB DI ONDER MEHMET? Avete forse qualche nuova relazione in merito al lavoro da loro o alle offerte di lavoro?
Aziende simili nella zona