Recensioni FOTO OTTICA TOLEDO DI TOLEDO LUCA
Milano
VIALE CAMPANIA 0042
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Daniela
In FOTO OTTICA TOLEDO DI TOLEDO LUCA a Milano gli straordinari vengono compensati correttamente?
MICHELA
Ogni opinione conta! Che cosa sapete sull’assunzione nell’aziendaFOTO OTTICA TOLEDO DI TOLEDO LUCA ? La gente aspetta le relazioni! È possibile chiedere ai ex dipendenti di aggiungere una opinione su questa azienda?