Recensioni Estetica roberta

5/5
5/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
  Milano
5/5
5/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
TheoR
Altro
Data di svolgimento 13-11-2025

Sono stata da Estetica Roberta la settimana scorsa e devo dire che l'esperienza è stata fantastica. Il centro è accogliente e ben curato, con una musica rilassante in sottofondo che crea un'atmosfera davvero piacevole.

Roberta è stata eccezionale: professionale e attenta, ha saputo consigliarmi i trattamenti più adatti, spiegando ogni passaggio con chiarezza. Ho provato un trattamento viso rigenerante e ho notato subito un miglioramento nella mia pelle.

Lo staff è cordiale e mi ha fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Tornerò sicuramente per provare altri servizi. Consiglio vivamente Estetica Roberta a chi cerca qualità e professionalità.

Stefania

Grazie per la condivisione! È sempre utile sapere che ci sono centri estetici di qualità. Molto curioso di saperne di più sui diversi tipi di trattamenti che offrono!

Nicole
Domanda dell'esperto

L’uso dell’analisi dei dati in Estetica roberta a Milano consente di ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza. Quali strumenti vengono utilizzati a questo scopo? Ci sono casi specifici in cui l’analisi dei dati ha prodotto miglioramenti tangibili?

Lascia una recensione anonima su Estetica roberta

Il tuo commento è anonimo.
 
mary
Domanda dell'esperto

Chi vuole creare il mercato di lavoro e aiutare le persone che cercano assunzione ? Scrivete sinceramente cosa ne pensate sull’azienda. La vostra opinione conta, tante persone aspettanto il vostro commento.

Hai una domanda su Estetica roberta ?

Falla in forma anonima!