Recensioni DOLCE & GABBANA S.R.L
Negativo:
- politiche interne e disorganizzazione
- troppe burocrazie che rendono l'attività lenta e poco efficiente
- non affidabili: mi avevano confermato da contratto determinato a uno a tempo indeterminato, con lettera firmata, per poi disdirlo un mese prima di entrare in vigore, anche sapendo che avevo un bimbo di 6 mesi a casa
Positivo:
-Pagamento dello stipendio ricevuto sempre in tempo
Questo ha influenzato la tua decisione di cercare un altro lavoro? E come hai gestito la situazione con il bimbo?
Hai buone opinioni sul lavoro in DOLCE & GABBANA S.R.L? Sei soddisfatto del tuo stipendio?
Forse c’è qualche persona che attualmente sta lavorando, e vuole dire qualcosa sul lavoro da loro? Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda DOLCE & GABBANA S.R.L ? chi sa dare delle notizie in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera?