Recensioni DE.AM SERVICE DI AMATO MASSIMILIANO
Aosta
VIA GRAND'EYVIA 23
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lisa
Come viene gestito il periodo di prova in DE.AM SERVICE DI AMATO MASSIMILIANO?
Irene
Forse si trova qualche persona che attualmente è stata assunta, e che vorrebbe condividere le sue esperienze in merito al lavoro nell’azienda DE.AM SERVICE DI AMATO MASSIMILIANO , perché è da un bel po’ che non si sente niente e non si sa come vanno le cose con le lavoro da loro.