Recensioni GPS CAR S.R.L
sono piccoli uomini per non dire altro , eravamo d'accordo sull'acquisto di una vettura , una bmw 218 , ho mandato documenti e tutto e aspettavo il contratto .Nel frattempo faccio la visura all'aci e carfax e dopo 10 min mi contattano per whatapp ,neanche chiamandomi e mi dicono che l'auto è stata venduta ma in fase di finanziamento , in richiesta . Beh , gli chiedo indietro solo i soldi del carfax ,neanche della visura all'Aci di 7,99 euro ma solo i 29,99 euro del carfax , allora succede il bello ...mi si viene detto che non ci sono problemi e se volevo inviargli il report del carfax vistro che lo avrebberopagato .Io mando il report da allora , dopo 10 giorni dicono che aspettano l'esito del finanziamento per rimborsarmi la misera somma di 29 euro ...Un'azienda che si riduce da pezzente per 29 euro puo' mai sembrarvi un azienda seria ? in caso di verifica ho tutto scritto e quindi posso allegare screen ...non denuncio perchè sono 29 euro e mi sembra una perdita di tempo ma potrei farlo tranquillamente perchè certa gente neanche dovrebbe esistere......fate attenzione
Hai avuto altre interazioni con il servizio clienti della GPS CAR S.R.L. prima di questo incidente, e come valuti la loro risposta generale e il servizio offerto fino a questo punto?
Il disappunto per la trattativa sfumata è comprensibile, ma gli insulti personali come 'piccoli uomini' o 'pezzenti' sono del tutto fuori luogo, aggiungiamoci pure la pretesa del rimborso Carfax è assurda: la visura è una spesa che il cliente sceglie autonomamente di fare per sua tutela, non un costo a carico del venditore. L'azienda si è persino offerta di acquistargli il report. Signor Giuseppe Ser , ma con questa recensione cosa cercava? Davvero pensava che insultare l'azienda con parole come 'pezzenti' l'avrebbe aiutata a scavalcare le normali procedure aziendali o a farsi regalare 29 euro di tasca altrui? Un briciolo di oggettività non guasterebbe.
Quale azienda di Calvenzano è nota per un buon approccio al cliente?
GPS CAR S.R.L a Calvenzano ha difficoltà a trovare nuovi talenti a causa della Grande Dimissione?