
Recensioni COSMOPOL
Non pagano e pagano in ritardo non rispondono alle mail pagano poco non rispondono al telefono in più buste paga sempre sbagliate un anno di lavoro 500 euro di 13esima
C'è qualche possibilità di contattarsi con questa azienda? "buste paga sempre sbagliate" - c'erano grandi differenze?
Domanda ai dipendenti:
Paga da fame 3 euro l'ora disorganizzati camorristi meglio andare a raccogliere i pomodori guadagni di più
Truffatori
Hai ragione e poi in centrale sono maleducati.(cancellato dall'amministratore)
Preoccupante
Poco professionali personale addetti agli uffici incompetenti e portieri scostumato. Pessimo istituto di vigilanza meglio chiedere l elemosina.. Orrenda
Domanda ai dipendenti:
Cercate personale?
Pessima pessima pessima conosco molte persone che lavorano per questa azienda per nulla seria la sconsiglio vivamente
Sono d accordo pessimo servizio da parte dell' azienda
Orrenda mamma mia da chiedere. Bleeee
Turni mandati giorno per giorno.. impossibile avere impegni extra lavorativi
Non è possibile ottnere infomazioni sui turni per tutta la settimana? C'è un modo per andare d'accordo con il supervisore?
IL PEGGIO DEL PEGGIO MA ANCORA PEGGIO... NON C'È UNA MISURA O UN AGGETTIVO ADEGUATO PER DESCRIVERE QUESTI SOGGETTI... SE VOLETE ESSERE SFRUTTATI, INCONSIDERATI, PRESI IN GIRO, BUTTATI NELLA PEGGIORE DELLE POSTAZIONI E DERISI ALLOA FA PER VOI.
Questa azienda risponde alle tue aspettative?
Sapete qualche info in merito al lavoro. Qualcuno di voi lavora nell’azienda nell’azienda COSMOPOL , o avete le informazioni sui nuovo annunci di lavoro?
Te la sconsiglio soprattutto al nord parlo di Milano paga da fame e trattati come cani al freddo