non posso che esprimere un parere positivo per la celerità e la professionalità espressa da questa azienda nel mio specifico caso!
Egregio Dottore la ringraziamo per il suo feedback. Siamo contenti di esserle stati di aiuto.
buonasera potrebbe essere più specifico, abbiamo necessità di capire come si comportano, sul contratto riportano un minimo di potenziali clienti che devono presentarci, lo hanno fatto con lei? alcuni dicono che dopo aver pagato non si sono più fatti sentire...
ci potrebbe raccontare più particolari?
grazie
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Oltre ad emergere l’assenza di contenuti veritieri, l’anonimato non ci permette di fornire adeguati riscontri. Per questo Sig. Anonymous, ci dispiace non poterle essere di aiuto, se non consigliandole di occupare meglio il suo tempo.
Stessa esperienza
Salve, secondo voi il servizio clienti è competente?
buonasera, vorrei affidarmi a voi, ma i commenti sembrano dirci che dopo aver preso i soldi sparite e non onorate il vostro contratto....
Da contratto dovreste garantirci la vendita sicuramente prima di esaurire il numero minimo di potenziali clienti che scrivete sul contratto, ma a quanto si legge non sembra così...
Inoltre non dovreste richiedere nessun compenso se si vende al di fuori di voi, giusto? perchè allora un utente dice che gli avete presentato la fattura?
Avremmo necessità di capire prima di affidarci a voi.
Grazie in anticipo