Recensioni Caffe Scionti
Pessima esperienza lavorativa, solo una perdita di tempo a favore di personaggi alquanto maleducati
Primo ordine caffè ottimo, secondo ordine caffè pessimo sembrava acqua sporca, con accordi con il venditore rifaccio l'ordine che non è mai arrivato.
Delusa
L'ho assaggiato e concordo
Ciao, che caffè hai ordinato che era così pessimo? Grazie
Caffè pessimo, acqua sporca!
Nell'ordine mi è arrivata una scatola di capsule in meno ma la consulente (cancellato dall'amministratore) non è riuscita a rinviarmi la scatola mancante.....senza parole
Ma pensi che la qualità sia buona? Consigli di acquistarle queste capsule da Caffe Scionti?
Sconsiglio il prodotto c'ho lavorato
Ciao, puoi dire di più, perché sconsigli i prodotti? Contengono ingredienti di bassa qualità?
Anche a me hanno mandato una scatola in meno,fatta contestazione e nonostante mi abbiano detto che mi sarebbe arrivata in pochi giorni non ho mai ricevuto nulla!!!!!
È possibile contattarsi telefonicamente oppure via mail per ricordare della scatola mancante? Cosa pensi della qualità del servizio cliente?
Pessimi sotto tutti gli aspetti
Concordo a pieno
Sono iscritta al registro delle opposizioni, ma ricevo chiamate non richieste da una voce registrata che vuole vendermi il caffè scionti. Pessimo modo di lavorare.
molto buono!!!
Questa società risponde alle tue aspettative?