Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Caffe Scionti
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Noi abbiamo scoperto e scelto caffè Scionti dal 2021 e ci troviamo molto bene, io ho scelto di ordinare il caffè sempre alla solita consulente, perché è importante avere una figura di riferimento, pertanto, trovo molto assillanti le 1000 telefonate da parte degli stessi operatori, essendo cliente affezionata ,quando sto finendo il caffè li contatto io! Non ho mai avuto problemi con l'azienda!
Ottimo prodotto e non solo, se tutte o tutti gli operatori di questa azienda sono come (cancellato dall'amministratore) non fallirete mai questo e il secondo ordine che faccio
Che tipo di caffè consigli per un primo acquisto?
Ottimo caffè, ragazze super gentili sono soddisfa grazie.
Ottimo caffè soprattutto le qualità “Oro” e “Nero” molto cremosi e intensi; grazie all’operatrice (cancellato dall'amministratore) sempre disponibile e gentile.
Ho lavorato con questa azienda e non mi hanno mai pagato
PESSIMI
Sto aspettando un rimborso da luglio e ad oggi ancora nulla.
Mi hanno sbagliato a inviare delle cialde per un costo di €70
La maggior parte delle volte Non rispondono al telefono o ti riattaccano.
Quando ti rispondono ti prendono ancora in giro dicendoti che nel giro di qualche giorno hai l'accredito.
Non fatevi prendere in giro!
Gentilissima Stefy, mi contatti cortesemente al fisso per risolvere la problematica
0645683731
sono stata contattata da (cancellato dall'amministratore) ed è stata gentilissima, in un attimo abbiamo fatto ordine e mi ha mandato il link a paypal, velocissima e simpaticissima.
il caffè lo uso da anni qualità e risparmio assicurati
Hai mai avuto problemi con un ordine? Saluti
Grazie infinite Enrica, siamo felicissimi di leggerla, rimaniamo sempre a sua completa disposizione
Ancora aspetto i vostri soldi che dovete a me e altre persone!!!!
Fanno offerte con prezzi bassi poi dopo un mese l'ordine (pagato) risulta ancora bloccato, e solo dopo averli sollecitati più volte lo rimborsano. Ridicoli
Hai ricevuto una spiegazione? Forse hanno sbagliato il prezzo sul sito web, cosa ne pensi?
Soddisfatissima da anni ormai grazie
Quanto tempo dura la consegna di solito?
Ditta poco affidabile, fatto un ordine il 2 settembre il 4 dicono di avere spedito, poi arriva una mail dove dicono che hanno sbagliato l' invio hanno mandato capsule sfuse invece che confezionate, dicono che fanno un altro invio e di tenere le altre. Mai ricevuto niente, contattati per mail rispondono che non hanno più caffè devono macinarlo, al telefono non rispondono al cellulare e al numero fisso.
Ottenuto rimborso da PayPal.
Le recensioni sul servizio e la qualità del caffè offerto da Caffè Scionti sono piuttosto contrastanti. Alcuni utenti sono soddisfatti dell'offerta e del gusto del caffè, mentre altri si lamentano delle chiamate continue di telemarketing non richieste e del servizio clienti scadente. Una persona ha anche avuto una brutta esperienza lavorativa con l'azienda. Qual è la vostra esperienza con l'azienda Caffè Scionti?
Sono dei (cancellato dall'amministratore), mi hanno (cancellato dall'amministratore) 54 euro e mi hanno mandato un caffè che fa letteralmente (cancellato dall'amministratore), ho continuato a contattarli per il reso e non mi rispondono più, vergognatevi!
Il caffè è buonissimo .ma non esiste che debba ricevere telefonate in continuazione.
Adescano personale con annunci falsi e stipendi falsi.
inoltre vendono caffè scadente e una volta effettuato almeno un ordine stalkerano le persone insultandole se si dicono non interessate o se palesano qualche problema.
Pessimi e (cancellato dall'amministratore)
Ciao, ci hai lavorato? Com'è il rapporto tra i dipendneti e datore di lavoro?
"OFFERTISSIME DI CAFFÈ!" Chiamano in continuazione con VOCE REGISTRATA e da numeri sempre diversi, tutti i giorni e a tutte le ore nonostante non abbia mai dato a loro il consenso di chiamarmi. Ho premuto il tasto "2" per non essere più ricontattato come da istruzioni ma continuano a chiamarmi. All'ennesima chiamata registrata ho premuto il tasto "1” per essere ricontattato e finalmente si sono manifestati come CAFFÈ SCIONTI! Ho chiesto nuovamente di rimuovermi dal loro elenco e di non chiamarmi più ma niente...continuano! Sono arrivato all'esasperazione (pur essendomi iscritto al registro delle opposizioni) che adesso procederò per vie legali. Inutile che rispondiate che chi chiama si spaccia per voi e che voi non fate robocall perché ho raccolto delle testimonianze di gente che lavora/ha lavorato nei vostri call center che si sono resi disponibili a supportarmi nelle azioni legali testimoniando su come operate. Il prossimo passo è mandarvi a Striscia la Notizia.
Io ho anche inviato una mail, all'indirizzo trovato sul loro sito, chiedendo immediata cancellazione ma non ho ottenuto nessun risultato
CONCORDO CON QUANTO DA TE SCRITTO E NONOSTANTE LA TUA RECENSIONE E' DI GIUGNO, AD OGGI OTTOBRE 2023 CONTINUO A RICEVERE INSISTENTEMENTE CHIAMATE AD OGNI ORA DEL GIORNO. OGNI VOLTA SI BLOCCA IL NUMERO MA SI VIENE CONTATTATI CON UN ALTRO E VERIFICANDO RISULTA SEMPRE RIFERIBILE A LORO. INOLTRE NON SONO MAI STATO LORO CLIENTE O ENTRANTO IN RAPPORTI CON LORO MOTIVO PER CUI MI CHIEDO DOVE PRENDANO I NUMERI DI TELEFONO DELLE PERSONE. NON PENSO SIA LEGALE TUTTO CIO'. RISPETTO AD ALTRE SITUAZIONI DOVE DOPO UNO O DUE CHIAMATE FINIVA LI CON LORO SI RAGGIUNGE IL RIDICOLO: CHIAMATE A TUTTE LE ORE CON NUMERI DIFFERENTI E INSISTENTI AL LIMITE DELLO STALKER. VANNO FERMATI.
Ottimo il caffe scionti e in più il personale offre dei sciontissimo sconti
Hanno una grande varietà dei prodotti?
Pessima esperienza riscontrata.....sono stato contattato diverse volte ed ho ceduto alla vendita.... però il servizio clienti è stato pessimo, in quanto non hanno spedito quello richiesto .
Sono stato contattato al reclamo della mia mail, dicendo che avrebbero bonificato 20 € per rimborso (mai arrivato sul conto)......mai più caffè scionti.
Lavorare è un esperienza pessima, fanno passare formazione otto ore lavorative in cuffia a fare vendite......pessimi statene lontano. Valutazione zero!!!!!
Dicono all'inizio che si fa al lavoro o no? Peche dice che "è un esperienza pessima"?
Soddisfattissimo sia Dell offerta che del gusto del caffè in cialde ricevuto. Ho scelto la tostatura 13, una bomba
Ho ordinato il caffè "scionti". Pessima qualità, ho dovuto buttarlo nella spazzatura, era imbevibile. Siamo al limite di una (cancellato dall'amministratore) Vi suggerisco di non compralo mai!!!! Resterete delusi.
Hai provato anche altri prodotti? Che ne pensi?
Sono dei (cancellato dall'amministratore) ,non comprate nessun tipo di caffè,(cancellato dall'amministratore) e non mi hanno nemmeno fatto il reso,mi hanno preso in giro e adesso non rispondono più al telefono, procederò per vie legali.
Come funziona il servizio post-vendita? Ti hanno proposto qualche risarcimento?
Stessa identica esperienza negativa di Arianna, mi hanno mandato un caffè che fa schifo e adesso non rispondono più per il reso, procedero' anche io per vie legali.
scrivo qui perche nonostante i ripetuti rifiuti alle loro offerte telefoniche, nonostante vari numeri bloccati per spam, continuano imperterriti a stalkerare con telefonate giornaliere. Mattina, pomeriggio e sera.
BASTA!!!
Se mai avessi bisogno di acquistare caffè, mi avete dato il giusto motivo per spendere i miei soldi altrove.
Da quando esiste questa situazione? Secondo lei, con queste azioni possono convincere qualcuno a comprare? Grazie per la risposta!
Nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni, nonostante ti venga detto di premere il tasto 2 per la cancellazione,continuano a chiamare con altri numeri,a qualsiasi ora e più volte il giorno. Se non finisce questo stalking passerò alla denuncia.
Salve, e qual è il motivo di queste chiamate? Propongono i nuovi prodotti o desiderano ricevere le recensioni?
Motivo delle chiamate?? Solo per oggi offertissima...e vanno avanti da mesi con milioni di numeri.
NON E' NORMALE RICEVERE CHIAMATE AD OGNI ORA DEL GIORNO PER PROPORRE CIALDE CAFFE'. OGNI VOLTA CHE BLOCCHI IL NUMERO TI CHIAMA DA UN ALTRO. CONCORDO CON QUANTO SCRITTO LE MODALITA' SONO L'ESATTO OPPOSTO E OVVIAMENTE CON UN MODUS OPERANTI DEL GENERE E' SICURO CHE MAI ACQUISTERO CIALDE CAFFE' DA LORO, ANZI LA PUBBLICITA' CHE NE TRAGGONO E' SOLO NEGATIVA. INOLTRE NON PENSO SIA LEGALE QUESTO ACCANIMENTO TELEFONICO.
Caffè buono personale bravo gentile
Per esperienza personale, ho accettato un offerta molto molto conveniente, fatto l. Ordine, pagato comodamente con PayPal e due giorni dopo io ricevuto 300 cialde di ottima miscela
Salve, quale tostatura ha scelto? Cosa pensa dei prezzi? Grazie in anticipo!
Caffè buono e la signoramolti gentile e professionale
Esperienza personale
Caffè arrivato, ottimo prezzo spedizioni veloci , consigliato
Zero spese spedizione, acquisto a mezzo PayPal, ordini il lunedì ed il mercoledì ricevi le cialde.... Cosa volere ancora?
1 perché 0 non si può, fai il Colloquio a Guidonia con la direttrice, e cosa fa lei i giorni dopo? Ti fa andare in sede e poi ti manda a casa perché una responsabile non c'è,e a lei non va di fare affiancamento. Ti dovresti vergognare (cancellato dall'amministratore)
Qual è l'atmosfera durante il colloquio con la direttrice? Quali informazioni vengono forniti?
Oggi dovevo fare il colloquio da loro,non trovavo la strada ,ho provato a chiamare a più numereri e nessuna risposta,non è una di azienda seria,vi sconsiglio di andarci.
Pessima esperienza lavorativa, solo una perdita di tempo a favore di personaggi alquanto maleducati
Primo ordine caffè ottimo, secondo ordine caffè pessimo sembrava acqua sporca, con accordi con il venditore rifaccio l'ordine che non è mai arrivato.
Delusa
L'ho assaggiato e concordo
Ciao, che caffè hai ordinato che era così pessimo? Grazie
Caffè pessimo, acqua sporca!
Nell'ordine mi è arrivata una scatola di capsule in meno ma la consulente (cancellato dall'amministratore) non è riuscita a rinviarmi la scatola mancante.....senza parole
Ma pensi che la qualità sia buona? Consigli di acquistarle queste capsule da Caffe Scionti?
Sconsiglio il prodotto c'ho lavorato
Ciao, puoi dire di più, perché sconsigli i prodotti? Contengono ingredienti di bassa qualità?
Anche a me hanno mandato una scatola in meno,fatta contestazione e nonostante mi abbiano detto che mi sarebbe arrivata in pochi giorni non ho mai ricevuto nulla!!!!!
È possibile contattarsi telefonicamente oppure via mail per ricordare della scatola mancante? Cosa pensi della qualità del servizio cliente?