Recensioni Caffe Scionti

2.3/5
2.3/5
sulla base di 56 valutazioni
109 recensioni in totale
5
28%
4
4%
3
0%
2
4%
1
64%
  Tivoli
Via delle Genziane, 13, Guidonia
2.3/5
2.3/5
sulla base di 56 valutazioni
109 recensioni in totale
5
28%
4
4%
3
0%
2
4%
1
64%
Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di Caffe Scionti. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Mauro.doc
Data di svolgimento 30-10-2023

MANTENERE LA QUALITA'

MAURO
Data di svolgimento 30-10-2023

DISPONIBILITA' E QUALITA'

Adriana
Altro
Data di svolgimento 16-10-2023

Il caffè è abbastanza buono, io ho provato la qualità rossa e blu compatibili con lavazza a modo mio. L'ordine è arrivato puntuale e il prezzo è modico. La venditrice Beatrice è stata molto gentile, cordiale e premurosa. Lo consiglio a tutti.

Marilena
Altro
Data di svolgimento 26-10-2023

Ne ho provati tante qualità di caffè ma devo dire che questa qualità è davvero ottima.
Il personale è gentilissimo e disponibile precisa e puntuale nella consegna.
Grazie ancora per il servizio che offrite sono soddisfatta.
Buon lavoro a tutti voi

Laura Meloni
Altro
Data di svolgimento 26-10-2023

Noi abbiamo scoperto e scelto caffè Scionti dal 2021 e ci troviamo molto bene, io ho scelto di ordinare il caffè sempre alla solita consulente, perché è importante avere una figura di riferimento, pertanto, trovo molto assillanti le 1000 telefonate da parte degli stessi operatori, essendo cliente affezionata ,quando sto finendo il caffè li contatto io! Non ho mai avuto problemi con l'azienda!

Sergio Cataldi
Altro
Data di svolgimento 24-10-2023

Ottimo prodotto e non solo, se tutte o tutti gli operatori di questa azienda sono come (cancellato dall'amministratore) non fallirete mai questo e il secondo ordine che faccio

Arianna

Che tipo di caffè consigli per un primo acquisto?

Nisi Lucia
Altro
Data di svolgimento 23-10-2023

Ottimo caffè, ragazze super gentili sono soddisfa grazie.

Vincenzo
Altro
Data di svolgimento 22-10-2023

Ottimo caffè soprattutto le qualità “Oro” e “Nero” molto cremosi e intensi; grazie all’operatrice (cancellato dall'amministratore) sempre disponibile e gentile.

Diego
Dipendente
Data di svolgimento 20-10-2022

Ho lavorato con questa azienda e non mi hanno mai pagato

Stefy
Altro
Data di svolgimento 03-07-2023

PESSIMI
Sto aspettando un rimborso da luglio e ad oggi ancora nulla.
Mi hanno sbagliato a inviare delle cialde per un costo di €70
La maggior parte delle volte Non rispondono al telefono o ti riattaccano.
Quando ti rispondono ti prendono ancora in giro dicendoti che nel giro di qualche giorno hai l'accredito.
Non fatevi prendere in giro!

Caffe' Scionti- Selezioni Superiori
Data di svolgimento 17-10-2023

Gentilissima Stefy, mi contatti cortesemente al fisso per risolvere la problematica
0645683731

enrica
Altro
Data di svolgimento 11-10-2023

sono stata contattata da (cancellato dall'amministratore) ed è stata gentilissima, in un attimo abbiamo fatto ordine e mi ha mandato il link a paypal, velocissima e simpaticissima.
il caffè lo uso da anni qualità e risparmio assicurati

Domenico

Hai mai avuto problemi con un ordine? Saluti

Caffè Scionti- Selezioni Superiori
Data di svolgimento 17-10-2023

Grazie infinite Enrica, siamo felicissimi di leggerla, rimaniamo sempre a sua completa disposizione

Mariagiovanna
Altro
Data di svolgimento 04-12-2023

Si, in tanti anni è capitato un paio di volte, ma inconvenienti prontamente risolti dalla signora del col center… senza aggravio di spese. Una volta mi sono state spedite le capsule errate, mi hanno mandato il corriere con le capsule giuste e gli ho ridato le capsule sbagliate. Un’altra volta il pacco è arrivato tagliato, quindi errori non loro ma del corriere, e mi hanno fatto un omaggio sempre sempre molto cortesi e gentili mai invadenti come tanti altri persone che vendono.

Diego
Dipendente
Data di svolgimento 09-10-2022

Ancora aspetto i vostri soldi che dovete a me e altre persone!!!!

ms69
Altro
Data di svolgimento 09-10-2023

Fanno offerte con prezzi bassi poi dopo un mese l'ordine (pagato) risulta ancora bloccato, e solo dopo averli sollecitati più volte lo rimborsano. Ridicoli

Fabio

Hai ricevuto una spiegazione? Forse hanno sbagliato il prezzo sul sito web, cosa ne pensi?

Antonella
Altro
Data di svolgimento 04-10-2023

Soddisfatissima da anni ormai grazie

Arianna

Quanto tempo dura la consegna di solito?

Nibbione
Altro
Data di svolgimento 02-09-2023

Ditta poco affidabile, fatto un ordine il 2 settembre il 4 dicono di avere spedito, poi arriva una mail dove dicono che hanno sbagliato l' invio hanno mandato capsule sfuse invece che confezionate, dicono che fanno un altro invio e di tenere le altre. Mai ricevuto niente, contattati per mail rispondono che non hanno più caffè devono macinarlo, al telefono non rispondono al cellulare e al numero fisso.
Ottenuto rimborso da PayPal.

Piero
Domanda dell'esperto

Le recensioni sul servizio e la qualità del caffè offerto da Caffè Scionti sono piuttosto contrastanti. Alcuni utenti sono soddisfatti dell'offerta e del gusto del caffè, mentre altri si lamentano delle chiamate continue di telemarketing non richieste e del servizio clienti scadente. Una persona ha anche avuto una brutta esperienza lavorativa con l'azienda. Qual è la vostra esperienza con l'azienda Caffè Scionti?

Fragola74
Altro
Data di svolgimento 10-07-2023

Sono dei (cancellato dall'amministratore), mi hanno (cancellato dall'amministratore) 54 euro e mi hanno mandato un caffè che fa letteralmente (cancellato dall'amministratore), ho continuato a contattarli per il reso e non mi rispondono più, vergognatevi!

Chicca70
Altro
Data di svolgimento 23-06-2020

Il caffè è buonissimo .ma non esiste che debba ricevere telefonate in continuazione.

irma
Data di svolgimento 23-06-2023

Adescano personale con annunci falsi e stipendi falsi.

inoltre vendono caffè scadente e una volta effettuato almeno un ordine stalkerano le persone insultandole se si dicono non interessate o se palesano qualche problema.

Pessimi e (cancellato dall'amministratore)

Jessica

Ciao, ci hai lavorato? Com'è il rapporto tra i dipendneti e datore di lavoro?

Tommaso
Data di svolgimento 16-06-2023

"OFFERTISSIME DI CAFFÈ!" Chiamano in continuazione con VOCE REGISTRATA e da numeri sempre diversi, tutti i giorni e a tutte le ore nonostante non abbia mai dato a loro il consenso di chiamarmi. Ho premuto il tasto "2" per non essere più ricontattato come da istruzioni ma continuano a chiamarmi. All'ennesima chiamata registrata ho premuto il tasto "1” per essere ricontattato e finalmente si sono manifestati come CAFFÈ SCIONTI! Ho chiesto nuovamente di rimuovermi dal loro elenco e di non chiamarmi più ma niente...continuano! Sono arrivato all'esasperazione (pur essendomi iscritto al registro delle opposizioni) che adesso procederò per vie legali. Inutile che rispondiate che chi chiama si spaccia per voi e che voi non fate robocall perché ho raccolto delle testimonianze di gente che lavora/ha lavorato nei vostri call center che si sono resi disponibili a supportarmi nelle azioni legali testimoniando su come operate. Il prossimo passo è mandarvi a Striscia la Notizia.

Anonimo

Io ho anche inviato una mail, all'indirizzo trovato sul loro sito, chiedendo immediata cancellazione ma non ho ottenuto nessun risultato

FRANCO
Data di svolgimento 08-11-2023

CONCORDO CON QUANTO DA TE SCRITTO E NONOSTANTE LA TUA RECENSIONE E' DI GIUGNO, AD OGGI OTTOBRE 2023 CONTINUO A RICEVERE INSISTENTEMENTE CHIAMATE AD OGNI ORA DEL GIORNO. OGNI VOLTA SI BLOCCA IL NUMERO MA SI VIENE CONTATTATI CON UN ALTRO E VERIFICANDO RISULTA SEMPRE RIFERIBILE A LORO. INOLTRE NON SONO MAI STATO LORO CLIENTE O ENTRANTO IN RAPPORTI CON LORO MOTIVO PER CUI MI CHIEDO DOVE PRENDANO I NUMERI DI TELEFONO DELLE PERSONE. NON PENSO SIA LEGALE TUTTO CIO'. RISPETTO AD ALTRE SITUAZIONI DOVE DOPO UNO O DUE CHIAMATE FINIVA LI CON LORO SI RAGGIUNGE IL RIDICOLO: CHIAMATE A TUTTE LE ORE CON NUMERI DIFFERENTI E INSISTENTI AL LIMITE DELLO STALKER. VANNO FERMATI.

Dani
Altro
Data di svolgimento 08-05-2023

Ottimo il caffe scionti e in più il personale offre dei sciontissimo sconti

Silvio

Hanno una grande varietà dei prodotti?

Emilio
Altro
Data di svolgimento 14-04-2023

Pessima esperienza riscontrata.....sono stato contattato diverse volte ed ho ceduto alla vendita.... però il servizio clienti è stato pessimo, in quanto non hanno spedito quello richiesto .
Sono stato contattato al reclamo della mia mail, dicendo che avrebbero bonificato 20 € per rimborso (mai arrivato sul conto)......mai più caffè scionti.

Orlando
Ex Dipendente
Data di svolgimento 08-03-2023

Lavorare è un esperienza pessima, fanno passare formazione otto ore lavorative in cuffia a fare vendite......pessimi statene lontano. Valutazione zero!!!!!

gioia

Dicono all'inizio che si fa al lavoro o no? Peche dice che "è un esperienza pessima"?

Maurizio Serra
Altro
Data di svolgimento 05-04-2023

Soddisfattissimo sia Dell offerta che del gusto del caffè in cialde ricevuto. Ho scelto la tostatura 13, una bomba

minieri giuseppe
Data di svolgimento 30-05-2023

Ho ordinato il caffè "scionti". Pessima qualità, ho dovuto buttarlo nella spazzatura, era imbevibile. Siamo al limite di una (cancellato dall'amministratore) Vi suggerisco di non compralo mai!!!! Resterete delusi.

stefano

Hai provato anche altri prodotti? Che ne pensi?

Arianna
Data di svolgimento 13-07-2023

Sono dei (cancellato dall'amministratore) ,non comprate nessun tipo di caffè,(cancellato dall'amministratore) e non mi hanno nemmeno fatto il reso,mi hanno preso in giro e adesso non rispondono più al telefono, procederò per vie legali.

stefano

Come funziona il servizio post-vendita? Ti hanno proposto qualche risarcimento?

Fragola74
Data di svolgimento 10-07-2023

Stessa identica esperienza negativa di Arianna, mi hanno mandato un caffè che fa schifo e adesso non rispondono più per il reso, procedero' anche io per vie legali.

Marketing telefonico peggio di uno stalker.
Altro
Data di svolgimento 04-04-2023

scrivo qui perche nonostante i ripetuti rifiuti alle loro offerte telefoniche, nonostante vari numeri bloccati per spam, continuano imperterriti a stalkerare con telefonate giornaliere. Mattina, pomeriggio e sera.

BASTA!!!

Se mai avessi bisogno di acquistare caffè, mi avete dato il giusto motivo per spendere i miei soldi altrove.

Marika

Da quando esiste questa situazione? Secondo lei, con queste azioni possono convincere qualcuno a comprare? Grazie per la risposta!

Anonimo

Nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni, nonostante ti venga detto di premere il tasto 2 per la cancellazione,continuano a chiamare con altri numeri,a qualsiasi ora e più volte il giorno. Se non finisce questo stalking passerò alla denuncia.

Marica

Salve, e qual è il motivo di queste chiamate? Propongono i nuovi prodotti o desiderano ricevere le recensioni?

blackwitch73
Data di svolgimento 19-06-2023

Motivo delle chiamate?? Solo per oggi offertissima...e vanno avanti da mesi con milioni di numeri.

FRANCO
Data di svolgimento 08-11-2023

NON E' NORMALE RICEVERE CHIAMATE AD OGNI ORA DEL GIORNO PER PROPORRE CIALDE CAFFE'. OGNI VOLTA CHE BLOCCHI IL NUMERO TI CHIAMA DA UN ALTRO. CONCORDO CON QUANTO SCRITTO LE MODALITA' SONO L'ESATTO OPPOSTO E OVVIAMENTE CON UN MODUS OPERANTI DEL GENERE E' SICURO CHE MAI ACQUISTERO CIALDE CAFFE' DA LORO, ANZI LA PUBBLICITA' CHE NE TRAGGONO E' SOLO NEGATIVA. INOLTRE NON PENSO SIA LEGALE QUESTO ACCANIMENTO TELEFONICO.

Altro
Data di svolgimento 13-03-2023

Caffè buono personale bravo gentile

Anonimo

Per esperienza personale, ho accettato un offerta molto molto conveniente, fatto l. Ordine, pagato comodamente con PayPal e due giorni dopo io ricevuto 300 cialde di ottima miscela

Salvatore

Salve, quale tostatura ha scelto? Cosa pensa dei prezzi? Grazie in anticipo!

Altro
Data di svolgimento 08-02-2023

Caffè buono e la signoramolti gentile e professionale

Anonimo

Esperienza personale

Giovanni
Data di svolgimento 26-01-2023

Caffè arrivato, ottimo prezzo spedizioni veloci , consigliato

Anonimo

Zero spese spedizione, acquisto a mezzo PayPal, ordini il lunedì ed il mercoledì ricevi le cialde.... Cosa volere ancora?

Veronica
Data di svolgimento 17-01-2023

1 perché 0 non si può, fai il Colloquio a Guidonia con la direttrice, e cosa fa lei i giorni dopo? Ti fa andare in sede e poi ti manda a casa perché una responsabile non c'è,e a lei non va di fare affiancamento. Ti dovresti vergognare (cancellato dall'amministratore)

Luca

Qual è l'atmosfera durante il colloquio con la direttrice? Quali informazioni vengono forniti?

Melissa
Data di svolgimento 17-11-2022

Oggi dovevo fare il colloquio da loro,non trovavo la strada ,ho provato a chiamare a più numereri e nessuna risposta,non è una di azienda seria,vi sconsiglio di andarci.

13