Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di BPER Banca
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
A seguito di una ricarica effettuata sul sito ILLIAD confermando il pagamento di 10€ relativi alla ricarica è partita in automatico un pagamento di 300€ ad un esercente in Cecoslovacchia, ovviamente una frode. Nello stesso momento ho avuto problemi anche con l’applicazione della banca che è durato più di 1 ora. Il tutto è stato seguito telefonicamente da un assistente BPER che nn è riuscito a capire come fosse possibile il tutto. Ho fatto (cancellato dall'amministratore) dai carabinieri. Ho fatto la documentazione di reclamo presso la mia banca, dopo qualche giorno mi sono stati accreditati i 300€ che dopo 5 giorni sono stati di nuovo prelevati dalla stessa banca, rispondendo con una raccomandata dicendomi che è mia responsabilità l’utilizzo della mia carta. Praticamente questa banca nn tutela assolutamente il suo cliente, l’app nn è assolutamente sicura perché a quanto pare riescono a lasciare aperte le conferme di pagamento e riescono a prelevare i soldi dai conti correnti senza che nessuno riesca ad accorgersene.