Recensioni AUTOFFICINA DA STEFANO DI FABBIO STEFANO
Rovigo
VIALE DELLE INDUSTRIE 17 B
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
debora
Secondo la tua esperienza, AUTOFFICINA DA STEFANO DI FABBIO STEFANO a Rovigo mantiene ciò che promette in base ai prezzi applicati?
Noemi
Forse uno degli ex dipendenti vuole condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda? Qualcuno sa com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda AUTOFFICINA DA STEFANO DI FABBIO STEFANO , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni!
Aziende simili nella zona