Recensioni ALBERIO AUTO S.R.L
Adrano
CORSO GARIBALDI 70
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Daniel
Data di svolgimento 12-03-2024
Consiglio a tutti di comprare un auto da Alberio. Persone serie, professionali, gentili e soprattutto che ascoltano tutte le richieste del cliente.
Ci sono tantissime auto di ogni tipo, affidabili e sicure.
Top!!