Recensioni UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO
Un esperienza molto negativa,ho 30 anni d esperinza nel settore,presento la canditatura,mi assumono in un azienda al centro di milano,ti cercano l esperinza,se sai dissossare,e poi ti propongono un 5 livello per conoscerci,ok al rinnovo ,l azienda mi vuole rinnovare perche qualificato,e loro mi ripopongono il 5 livello,io rispondo ,che sono un macellaio 3 livello,o me lo date o vado via,loro mi rispondono che con uno sforzo mi davano il 4 livello,morale della favola e una petdita di tempo trattate con loro,e con l azienda con cui avevo a che fare.se cercano un 5 livello basta trovarsi uno stagista,non uno con esperienza e non date il livello,infatti dove sono andato a lavorare ho svolto la mansione di 3 livello.e retribuito da 5 livello,un agenzia io la definisco da evitare
Grazie per la condivisione, era chiaro dall'inizio il livello proposto o c'è stata confusione durante il processo di negoziazione? E come hanno gestito la comunicazione durante il cambio di livello?
In che modo UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO a Corsico si assicura che i suoi dipendenti godano dei migliori benefit aziendali possibili?