Recensioni TSI LOGISTICA
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rosa
L' ingresso in TSI LOGISTICA è andato molto bene?
Federica
Il lavoro di produzione è più facile in TSI LOGISTICA o GESIM S.A.S. DI LEPRE EMILIO E C?
sofia
Com’è la situazione attuale e il lavoro. Qualcuno è un dipendente attuale? Com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda TSI LOGISTICA?