Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di TRONY
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Succede qualcosa nell’impresa TRONY, perché non vedo le nuove info e non so se ci sarà qualche nuova lavoro da loro.
Ai dipendenti nulla anche perché li ho trovati molto imbarazzati dalle risposte del servizio clienti nazionale e dalle mie rimostranze.
Scrivo per la catena Trony nazionale. Il cliente deve ritenersi fortunato se il prodotto acquistato non genera difetti, altrimenti entra in un circolo vizioso tra Trony e l'estensione di garanzia estendo che ti fanno acquistare.
In pratica cercano in tutti i modi di non riconoscere i difetti reiterati dei prodotti e nonostante le proteste vibranti offrono sempre soluzioni tampone insoddisfacenti e offensive.
Ho praticamente regalato circa 1400€ a questa catena per uno smartphone difettoso dalla nascita e mandato in assistenza ben 4 volte in un anno. Per dovere di cronaca, ho già avviato tutte le procedure legali per far valere i miei diritti sensi dell'art.135BIS del codice europeo dei consumatori e tramite i legali di ALTROCONSUMO di cui sono socio.
Ho acquifrstato un frigorifero Samsung tre settimane fa' arrivato sdraiato e neanche nel cartone solo del polistirolo sugli angoli e ai fianchi un sottile polistirolo ammaccato sostituito arriva l altro frigorifero senza cartone sdraiato senza polistirolo solo il cellofan con le bolle non era segnato ma una domanda me la pogo ma si può consegnare così e poi se non chiamavo io non mi avvisavavo che era in consegna oggi.
Hai contattato il servizio clienti di TRONY per discutere della modalità di imballaggio e consegna?