Leggi 9 recensioni su TRONY da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
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Succede qualcosa nell’impresa TRONY, perché non vedo le nuove info e non so se ci sarà qualche nuova lavoro da loro.
Esperienza negativa!!!!
Siamo clienti da molti anni, ma questa volta con il nuovo "direttore" Luca che in fase di vendita si è dimostrato con una sospetta cordialità e gentilezza qualcosa è andato storto.
Il sospetto era fondato: dopo aver speso 3000€ "il direttore" si è rivelato estremamente scorretto, superficiale e per niente onesto non rispettando gli accordi pre-vendita. Un sacco di balle raccontate pur di vendere, ma l'onestà è alla base di ogni cosa.
Non ha avuto nemmeno il coraggio
di uscire dal suo ufficio prendendosi la responsabilità per affrontare la questione mandando avanti un suo collaboratore.
Con questa poca serietà i clienti vanno altrove, cosa che di sicuro faremo noi e lo consiglieremo di fare agli altri.
Consiglio di cambiare gestione del punto vendita prima che sia troppo tardi.
Veramente utile questa informazione sul cambio di direzione a TRONY e su come Luca ha gestito la situazione. Questo aiuterà sicuramente nella decisione di dove fare i futuri acquisti tecnologici! Grazie per il consiglio.
personale non qualificato poco attento ed arrogante (TRONY MARANELLO).
di certo invogliano i clienti a rivolgersi altrove.
Oh, certo, perché cortesia e competenza sono davvero sopravvalutate al giorno d'oggi. Chi avrebbe mai bisogno di assistenza qualificata quando si può avere un bel po' di arroganza?
Ho acquifrstato un frigorifero Samsung tre settimane fa' arrivato sdraiato e neanche nel cartone solo del polistirolo sugli angoli e ai fianchi un sottile polistirolo ammaccato sostituito arriva l altro frigorifero senza cartone sdraiato senza polistirolo solo il cellofan con le bolle non era segnato ma una domanda me la pogo ma si può consegnare così e poi se non chiamavo io non mi avvisavavo che era in consegna oggi.
Hai contattato il servizio clienti di TRONY per discutere della modalità di imballaggio e consegna?
Ai dipendenti nulla anche perché li ho trovati molto imbarazzati dalle risposte del servizio clienti nazionale e dalle mie rimostranze.
Scrivo per la catena Trony nazionale. Il cliente deve ritenersi fortunato se il prodotto acquistato non genera difetti, altrimenti entra in un circolo vizioso tra Trony e l'estensione di garanzia estendo che ti fanno acquistare.
In pratica cercano in tutti i modi di non riconoscere i difetti reiterati dei prodotti e nonostante le proteste vibranti offrono sempre soluzioni tampone insoddisfacenti e offensive.
Ho praticamente regalato circa 1400€ a questa catena per uno smartphone difettoso dalla nascita e mandato in assistenza ben 4 volte in un anno. Per dovere di cronaca, ho già avviato tutte le procedure legali per far valere i miei diritti sensi dell'art.135BIS del codice europeo dei consumatori e tramite i legali di ALTROCONSUMO di cui sono socio.