Recensioni TiRichiamo.it
Ottima ditta, gentilissimi, precisi e puntuali. Sono molto soddisfatta veramente. Ve la consiglio per tutti i tipi di trasporto.
Quali tipi di trasporto specifici hanno gestito per te e come hanno soddisfatto le tue aspettative in termini di cura e attenzione dei beni trasportati?
Buongiorno. Volevo lasciare due righe per descrivere la mia esperienza con il Sig. Roberto Civitillo. Sono rimasta estremamente soddisfatta della sua gentilezza, precisione, efficacia e correttezza nello svolgere il lavoro. Ottimo prezzo e un lavoro fatto veramente in regola. Persona precisa, puntuale ma soprattutto corretta e gentile.
Lo consiglio vivamente.
Ah, ci mancava proprio l'ode al Sig. Roberto! Quasi mi sembra di sentirne la nobiltà dalle tue parole, un vero paladino del servizio clienti. Brava, quasi quasi penso di chiamarlo per un autografo!