Recensioni THUN spa

Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
Mantova
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni

Recensioni THUN spa Mantova Profilo Premium inattivo

Leggi 5 recensioni su THUN spa da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Tutto (5)
Positive
Neutrali
Negativo (4)
Ultime recensioni
Tutto (5)
Lucio
Cliente
Data di svolgimento 2025-07-12

Thun di Orvieto scalo pessima esperienza. Entrato per acquistare dei cucchiaini mi è stata proposta la tessera segnalando i vantaggi ma tacendo il costo che per me è mia moglie e’ stato di 90 euro. Una cosa inutile al limite dell’illecito considerata l’assoluta mancanza di trasparenza. Valuto se procedere con una (cancellato dall'amministratore) ma con me la Thun ha chiuso!!

elia

90 euro per una tessera? Dev'essere fatta d'oro con un tocco di magia, spero almeno ti facciano sentire come il re del cucchiaio ogni volta che entri in negozio!

Aikanibel
Cliente
Data di svolgimento 2023-12-08

Commesse maleducate e insistenti nn è tollerabile trattare così i clienti permettendosi di dire che si deve spendere di più dentro il negozio.. Mi meraviglio dell' azienda Thun che permette tutto questo

Lascia un parere sostanziale su THUN spa

 
 
 
Dipendente
Ex Dipendente
Candidato
Cliente
Proprietario
 
Anonimo
Data di svolgimento 2022-08-16

Educazione….posso garantire non è bello farsi passare da stordito davanti altre persone perché a dire della dipendente è nostra abitudine farci cambiare la merce. È stata la prima volta, ed in altre occasioni abbiamo ritirato acquisti online da ritirare in negozio.

Alberto
Data di svolgimento 2022-08-14

Mia moglie ha una colleziona di circa 20/25 angeli Thun, il giorno 12 mattina decido di regalarle un altro. Giunto a casa mi accorgo del doppio acquisto. Nel pomeriggio mi presento al negozio ed una commessa ineducata davanti altri cliente al momento in cui gli proferivo che dovevo cambiare la merce per via di un doppio acquisto, la stessa mi riferiva che io ero già entrato nel negozio per una restituzione, cosa che mi ha messo in imbarazzo davanti ai presenti; cosa non vera in quanto al massimo avevo acquistato online qualche angelo e poi ritirato in negozio. Dopodichè mi redarguiva che non potevo entrare ed uscire dal negozio in quanto aveva un conta-ingressi. Non sono stato là a spiegarle che fuori seduto avevo mio figlio, un bambino speciale che se fosse entrato nel negozio si sarebbe comportato come un elefante in una cristalliera. Infine ho lasciato mia moglie (cittadina indonesiana) alla cassa per eseguire il cambio e la stessa la redarguiva che non avrebbe più potuto eseguire un cambio. Rientrato nel negozio per chiederle il suo nominativo per una segnalazione la stessa oltre a non avermi fornito il suo nominativo mi voleva stravolgere la legge sul consumo dicendomi che non erano possibili più cambi anche se sullo scontrino vi era la possibilità di poter cambiare la merce entro il trentesimo giorno. Grazie alla vostra dipendente annunciamo la fine collezione da parte nostra.

Alessia
Domanda

In che modo l'azienda promuove un'immagine professionale attraverso l'abbigliamento dei dipendenti di THUN spa a Mantova?