Recensioni Tecniplast spa
Buongiorno,
Ho lavorato per un certo periodo in questa “favolosa”azienda
Se dovessi descrivere le persone che gestiscono il reparto in cui ero dire vergognose
Chi ha orecchie per intendere intenda
Dopo che mi sono rotta le ossa ma nel vero senso della parola , vi dico che preferiscono le persone nullafacenti
Mi spiego meglio
Si arriva alla mattina si fa brifing e al posto di parlare di cose serie si parla di : carta igienica che viene sprecata, spazzatura non suddivisa bene ,ecc ecc solo per farvi capire quali sono i problemi seri di questa azienda
Quando c è gente che dalla mattina alla sera è in giro per la ditta a chiacchierare ,ridere ,bestemmiare e lamentarsi dopo due minuti di lavoro ,sono stanca
E tu ovviamente che lavori con questi personaggi ti devi fare un mazzo tanto per raggiungere la produzione a fine giornata
Ma arriviamo al punto
Il problema arriva proprio dalle persone che gestiscono il reparto
Se non rientri nelle loro grazie automaticamente fanno di tutto per farti stancare e indurti ad andartene
Dopo ripetuti reclami da parte di un Po di personale vi dico che non si è risolto nulla
Ti prendono per scema come se tu non fossi in grado di svolgere le mansioni a te destinate
Fortunatamente io sono una persona che si è sempre data da fare e nel giro di poco sono riuscita a liberarmi di questa gente a dir poco meschina , maleducata e piena di sé
Purtroppo questa gente non ha capito un cacchio della vita
Una/o dietro al Pc a comandare a bacchetta senza sapere nemmeno quello che stiamo facendo in reparto , l altra/o che con i suoi modi arroganti crede che la gente impari il mestiere
Auguro a questa gente lo stesso stato d animo che hanno fatto subire a me , a subire e stare zitti per non perdere il posto di lavoro
Sappiate che la ruota gira anche per voi non sono sempre rose e fiori
A scusate tornando a quella/o che ti insegna il lavoro sappiate che nemmeno lei /lui sa dove mettere le mani giusto per farvi capire come siamo messi lì dentro
Concludo dicendo che hanno perso 4 persone nel giro di 1 mese
Fatevi un lungo esame di coscienza
Non vi vorrei nella mia vita nemmeno se foste le ultime due persone sulla faccia della terra
E insieme a voi tutte quelle che vi leccano il culo dalla mattina alla sera
Complimenti continuate così non cambiate mai e vedrete che nel giro di poco affonderete con tutta la baracca
Oggi posso dire di essere felice della decisione presa
Buona vita !!!!!
I libri pubblicati da quale azienda, Tecniplast spa o BERTOLINA FORGE stanno guadagnando più popolarità?
Qual è la tua opinione sul lavoro in questa azienda a Buguggiate? Operatore/operatrice di stampaggio - secondo te questo è un posto di lavoro stabile?
L’azienda Tecniplast spa garantisce buone condizioni di assunzione? Chi può lasciare un commento e aiutare tante persone che pensano di candidarsi al lavoro in questa azienda.