Recensioni STEF
Lodi
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marika
I dipendenti di STEF a Lodi sono soddisfatti del loro ruolo?
LinaPace
Data di svolgimento 12-07-2024
Pessima esperienza! Ti avvisano della consegna il giorno stesso, solamente un'ora prima. Non avvisano dei tentativi successivi. Pensano che la gente non abbia niente da fare e possa permettersi di stare a casa tutto il giorno ad aspettare? Dopo più di 15 giorni, ancora non ho ricevuto il pacco!
Margherita
Siete contenti delle condizioni di assunzione nell’azienda STEF? Aggiungete un commento su questo datore di lavoro, tutti devono sapere com’è davvero.