Recensioni SEBIS RICCARDO
Monserrato
VIA TITO 46
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marta
Data di svolgimento 30-01-2024
Mai più! Esperienza da non ripetere...poca cordialità.
Max
Data di svolgimento 05-10-2023
Il negozio è sporco e mal tenuto e il titolare si prende troppe libertà con le clienti. Lo sconsiglio
Anonimo
E' capitato anche a me, il proprietario si è comportato in un modo non proprio professionale ed è vero che la pulizia lascia a desiderare
Anonimo
Mai più! Esperienza da non ripetere, poca cordialità.
gioia
Forse c’è qualche utente, che sa che succede nell’azienda SEBIS RICCARDO . Se avete qualche nuova relazione scrivete!