Molta scelta prodotti vari e carini, peccato quasi tutto Made in Cina
Mancata assistenza di una stufa difettosa a Satur Castelromano
In sintesi ecco i fatti: compro una stufa di circa 30 euro al negozio in questione circa tre mesi fa e per ben due volte l’ho dovuta sostituire perché non funzionava. Al terzo cambio chiedo al commerciante di mettere in funzione la stufa ed effettivamente funziona.
Arrivati a casa, però, la stufa di nuovo non funziona. Non so cosa pensare, la porto anche dall’elettrauto per un consiglio ― pensando forse che non premo bene il pulsante del salvavita che dovrebbe fare un click ― ma niente, non si accende più.
La riportai al commerciante ma non ne volle sapere di cambiarla, disse che l’avrebbe mandata in assistenza. Dopo parecchio tempo comunicò che l’assistenza aveva detto che la stufa era difettosa, ma non volle cambiarla, voleva attribuire a me il difetto, insinuando pure che l’elettrauto l’aveva manomessa quando invece gli avevo solo chiesto un consiglio sul funzionamento. Posso solo dire che ho trattato la stufa con la massima cura. Evidentemente quella stufa apparteneva ad una partito difettosa, ed il commerciante non vuole riconoscerlo!
Arturo Hermann
E che si dice in Satur , perchéil post non sta andando avanti.Aspettiamo le nuove informazioni.