Recensioni Installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori
Ferrara
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
anonymous
Data di svolgimento 07-08-2021
Domanda ai dipendenti:
àpèiopè
Marina
Salve a tutti! Ci sono i bonus trimestrali in Installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori? Grazie
Nadia
Qualcuno sa se Installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori sta attualmente reclutando? Cerchi lavoro da qualche settimana?
Miriam
Sei stato contento di lavorare con Installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori? È un business solide?
Noemi
C'è chi aspetta delle infromazioni dagli ex dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro! Qualcuno ha mai lavorato nell’azienda Installazione e manutenzione caldaie e climatizzatori? Leggere le opinioni dei dipendenti e importantissimo.