Recensioni R.I.P.A.R. CAMPER DI VANNOZZI FABRIZIO
Fucecchio
VIA DEL COLLETTORE 12
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
gioia
Com'è lavorare presso R.I.P.A.R. CAMPER DI VANNOZZI FABRIZIO?
Anonimo
Data di svolgimento 15-03-2020
State alla larga. Persona incompetente, mi ha rovinato il camper.
manuela
Potresti fornire ulteriori dettagli su cosa esattamente sia andato storto con la tua esperienza?
Noemi
R.I.P.A.R. CAMPER DI VANNOZZI FABRIZIO attribuisce importanza a una buona atmosfera di lavoro? La squadra è amichevole?
Sarah
Ciao, è possibile inviare un CV attualmente per lavorare in R.I.P.A.R. CAMPER DI VANNOZZI FABRIZIO? Com'è l'atmosfera che si respira? Lo stipendio è buono?
camilla
Che emozioni suscita ai dipendenti l’azienda R.I.P.A.R. CAMPER DI VANNOZZI FABRIZIO ? Qualcuno e contento del lavoro in questa azienda?