Recensioni RENDA MARIO
Palermo
VIA VALDEMONE 26
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Teresa
In RENDA MARIO a Palermo, i turni sono equamente distribuiti?
Elena
Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e vorrebbe condividere le sue osservazioni o qualcosa di nuovo in merito al lavoro nell’azienda RENDA MARIO ?