Recensioni MEC-GAR S.R.L
L'azienda MEC-GAR S.R.L a Gussago sta attualmente reclutando dipendenti? È affidabile come azienda? Com'è l'atmosfera in azienda? Si lavora bene tra i teams?
la mec gar non ama i propri dipendenti, lavoro qui da anni , nonostante glia anni passati e il lavoro in aumento lo stipendio non si alza , sottopagati per il lavoro richiesto, quando chiedo un piccolo aumento perché ho bisogno mi si dice ‘“la porta è quella, ce la fila fuori ‘
Azienda Disorganizzata
Personale scortese
Gente arriva ubriaca
Sconsigliatissima
Hai mai considerato di cercare opportunità di lavoro in altre aziende che apprezzino di più i propri dipendenti?
Ti credo,per quello i caricatori della Mec-Gar,sono i peggiori che hi provato,ho preso uno per la Beretta ed uno per la Tanfoglio,enttambi,con l'ultimo colpo, il carrello non restava aperto,mai!!!! E sottolineo mai!!! Tramite l'hold open!!! In più,con palle tronconiche,mi si è inceppata,pure la Beretta,che ha superato,i test nato,senza incepparsi,nemmeno una volta,con i caricatori di serie,così,mai nessun problema,con la Tanfoglio!!! Ho maledetyo,il giorno,che il mio armiere,me li ha ordinato,finchè li ho venduti!!! Tra l'altro,costavano di più,di quelli proprietari!!!! Fate bene,a non curare la qualità, se vi trattano in quel modo!!! Da canto mio non prenderò,mai più un prodotto della Mec Gar,sia per la qualità pessima ed ora che lo so,anchebper come,questa azienda,tratta i propri dioendenti!!! Per me,queste aziende,devono fallire,sia perché mi sono trovato nei tuoi panni,Marco,magari in un altro settore,sia perché i loro prodotti,sono pessimi, inoltre,non so perchè,il mio armiere,ha insistito tanto,affinchè,al.posto di quelli Beretta e Tanfoglio originali,ben più economici e dal funzionamento impeccabile,comperassi,quelli della Mec Gar, più costosi e difettosi,come se ricevesse un tornaconto
Vengono assunti solo i migliori dipendenti per la sede di Gussago?
Quali sono le tue opinioni sul lavoro in questa azienda a Gussago? Vale la pena inviare un curriculum? Grazie per il tuo feedback.