Recensioni MASCAR SPA
Grumolo delle Abbadesse
VIA ROMA 82
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ThBill
Data di svolgimento 10-07-2025
Azienda che non ha nessuna intenzione di crescere.
Il personale interno non viene mai promosso.
Se l'azienda ha bisogno di una figura di alto livello, piuttosto di farla crescere internamente, preferisce assumerla da fuori.
Stipendi medio bassi e senza nessun aumento negli anni.
Welfar al minimo sindacale.
Nessun servizio mensa né orario flessibile.
Locali comuni vecchi, logori e sporchi.
Claudio
Hai qualche suggerimento su come potrebbero migliorare la situazione interna e il morale dei dipendenti?
Lisa
Sapete come si lavora nell’azienda MASCAR SPA? Avete forse qualche nuova informazione in merito al lavoro da loro o alle offerte di lavoro?