Recensioni MARA SERVICE DI USAI MARIA GRAZIA
Sassari
VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 4
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
piero
Data di svolgimento 08-08-2025
Titolare estremamente cortese, orari e scadenze rispettate in ogni occasione. Un buon servizio anche dalle dipendenti
emma
Le dipendenti sono state formate internamente o hanno ricevuto una qualificazione specifica prima di entrare in azienda?
Cristina
Ultimamente sull’azienda MARA SERVICE DI USAI MARIA GRAZIA non dicono proprio niente, ma forse si trova qualche persona che attualmente lavora, e che vorrà dire qualcosa sul lavoro da loro?