Recensioni IDROWELD
Domodossola
VIA CADUTI DI NASSIRIYA 2
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marta
In IDROWELD a Domodossola, le responsabilità sono equilibrate?
sofia
Secondo voi vale la pena diventare dipendente dell’azienda IDROWELD? Chi può scrivere un’opinione su questo datore di lavoro e raccontare come si lavora da lui.