Recensioni FALEGNAMERIA F.LLI FORMENTI S.R.L
Da evitare, fanno il lavoro dove c'è da guadagnare e poi non danno assistenza. Uno dei proprietari è talmente logorroico da farti star male. Sconsigliato.
Quando ti hanno negato l’assistenza dopo il lavoro, ti hanno rilasciato una garanzia o un documento con tempi e modalità di intervento, e hai provato a coinvolgere un responsabile diverso per risolvere il problema?
Ho sentito che in un'azienda ALA OFFICINE SPA che non è lontana, pagano gli straordinari come in FALEGNAMERIA F.LLI FORMENTI S.R.L? Ne sapete qualcosa e potete aiutarmi? Vi sarò grato
Chi ha lavorato per l’azienda FALEGNAMERIA F.LLI FORMENTI S.R.L, può lasciare un'opinione e scrivere qualcosa sul datore di lavro? Potete condividere le vostre esperienze legate al lavoro per questa azienda?