Recensioni EUROIMPIANTI DI VIOLANTE GIUSEPPE
Levate
VIA IV NOVEMBRE 1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
sabry68
Data di svolgimento 19-07-2025
buongiorno chiamati a luglio per istallare un condizionatore MAI FUNZIONATO numerose telefonate e mai risposto
pessimo servizio
Francesco
Grazie per la condivisione! Molto utile sapere come si relaziona l'azienda con i problemi post-vendita. Esiste qualche soluzione al problema che potrebbe aiutare altri clienti nella stessa situazione?
Nicole
Come stanno le cose con l’assunzione nell’azienda EUROIMPIANTI DI VIOLANTE GIUSEPPE ? Non ci sono persone assunte e che vorranno condividere con noi le loro osservazioni?