Recensioni ELETTROLINEE DI FABIANO GEOM. PASQUALINO
Milano
VIA CROCEFISSO 6
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Giusy
Qual è la situazione attuale di ELETTROLINEE DI FABIANO GEOM. PASQUALINO a Milano?
Laura
Ciao! Qualcuno di voi - lavoratori sa come vanno le cose con le assunzioni nell’azienda ELETTROLINEE DI FABIANO GEOM. PASQUALINO ? Da un bel po’ di tempo che non ci sono info da voi...