Recensioni C.M.O.-CENTRO MEDICO OFTALMICO-DI MIRIAM GIUNCHIGLIA E C. S.A.S
Palermo
VIA VINCENZO RIOLO 20
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Arianna
In C.M.O.-CENTRO MEDICO OFTALMICO-DI MIRIAM GIUNCHIGLIA E C. S.A.S si lavora con entusiasmo ed efficienza. Condividete anche voi questa passione per il lavoro?
Veronica
Forse si trova qualche persona che attualmente sta lavorando, e vuole dire qualcosa sul lavoro da loro? Tante persone vogliono conoscere le relazioni in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera! Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda C.M.O.-CENTRO MEDICO OFTALMICO-DI MIRIAM GIUNCHIGLIA E C. S.A.S ?
Aziende simili nella zona